giovedì 19 luglio 2012

Presentazione UN1QUE "MOD - We Make Art"

UN1QUE Magazine presenta "MOD - We Make Art"
 Cos'è? E' una nuova iniziativa per eventi e raduni, un nuovo concept che crescerà di manifestazione in manifestazione a seconda di quello che la scena delle personalizzazioni offrirà.
In sostanza è un area di esposizione all'interno di eventi, fiere o raduni, organizzata in modo particolare e con varie iniziative come scopo. 
 "MOD - We Make Art" potrà di volta in volta essere riservata a varie tematiche della scena tuning: preparatori, clubs, fai-da-te, singoli appassionati, stili, ecc...
"MOD - We Make Art" potrà essere concepita come semplice esposizione tematica, ma non nascondiamo la volontà finale di realizzare un serio e accurato "concorso" per riconoscere i veri meriti e qualità delle personalizzazioni.

Detto ciò vogliamo chiarire sin dal principio la nostra idea. UN1QUE Magazine ha sempre appoggiato iniziative, raduni, ecc.. che puntavano su pochi o addirittura assenza di premi. Pensiamo da sempre però, supportati anche dall'opinione di appassionati che hanno frequentato eventi all'estero, che il lavoro, i sacrifici e la dedizione per realizzare una vettura di qualità debbano essere riconosciuti. Differenziando nettamente quindi "premi" da "riconoscimenti" e intendendo un concorso con caratteristiche sia tecniche, ma anche qualitative, non certo quantitative. Con la nostra iniziativa vogliamo realizzare un riconoscimento simbolico, più che materiale, per riconoscere le migliori realizzazioni, ma anche altri aspetti della scena (raduni, clubs, iniziative, ecc...). La principale spinta è il pensiero che tutto ciò possa, in qualche modo, far migliorare la scena italiana e la sua immagine anche all'esterno, ai neofiti o a chi tutto ciò è sconosciuto.
Per domande, chiarimenti e confronti scriveteci a info@uniquemag.net oppure sulla pagina Facebbok www.facebook.com/uniquemag nella quale dedicheremo uno spazio.



Il primo appuntamento di "presentazione" di "MOD - We Make Art", dedicato ai preparatori, sarà al 6° Invidia Tuning Day che si svolgerà il 4 e 5 Agosto al CLUB AZZURRI SPORT VILLAGE in via Garzetta 57 a Brescia!! Domani vi daremo più informazioni a riguardo!! Non mancate!!

----------------------------------------------