mercoledì 12 gennaio 2011

The End of an Era: Max Power Magazine - 1993-2011

La fine di un'era: così l'hanno definita, gli stessi redattori, la chiusura di una delle più autorevoli e importanti riviste di Tuning europee.
Pubblicata in Inghilterra, ma desiderata da tutti gli appassionati europei, perchè rappresentava la massima libertà di personalizzazione nello stato europeo più permissimo e più acculturato a livello di performance.
Era riuscita, in tutti questi anni, a unire il custom moderno alle preparazioni motoristiche e pistaiole. Aveva appoggiato e sostenuto Club e raduni nella loro crescita. Creato propri eventi e collaborazioni che qualsiasi amante del genere desidererebbe nel proprio territorio.


Oggi, con questo comunicato sulla loro pagina ufficiale di Facebook, annunciano l'uscita dalle scene del custom moderno:

"Today is the day. The end of an era. After 18 amazing years defining, covering and being a part of your scene, the mighty Max Power comes to a close. Today, the last ever issue of the legend that is Max Power goes on sale."
"Oggi è il giorno. La fine di un era. Dopo 18 fantastici anni, di copertine e parte della vostra scena, il potente Max Power chiude. Oggi, l'ultimo numero della leggenda che è Max Power è stato pubblicato..."
Poche parole che esprimono il dispiacere di abbandonare il progetto, ma anche la stima del proprio lavoro e dei preparatissimi collaboratori. Purtoppo questa chiusura ha seguito quelle di altre riviste estere del settore, citando tra tutte "ADDX", ma siamo più che certi per scelte editoriali e non per la fine della passione, che non morirà mai. 
Per noi, che iniziamo ora il nostro cammino, è stata e lo sarà ancora, con le sue copie nel nostro studio, fonte di ispirazione e modello!!