| Nuovo tentativo di rappresentare i Club tuning italiani: è stato fondato il "Consorzio Club Tuning", associazione senza fini di lucro, con sede a Brescia. Lo scopo è quello di riunire nel sodalizio il maggior numero di Club sul fronte comune del miglioramento e apertura del Codice della Strada riguardo le personalizzazioni. |
Altri scopi quelli di organizzare e promuovere eventi e quant'altro sempre per rappresentare i desideri legislativi degli appassionati.
I Soci, suddivisi in fondatori, ordinari e benemeriti/onorari sono i Presidenti/Rappresentatnti dei Club ammessi. Ogni Club, seppur dovrà regolamentarsi se non lo è già, manterrà la propria identità ed organizzazione.
Il Consiglio Direttivo del Consorzio, formato dai soci fondatori e gli eletti tra gli ordinari, gestirà i lavori ordinari e le attività. Questo quello che si legge nello Statuto fondativo.
Domenica 23 Gennaio verranno presentate alla stampa più dettagliatamente le finalità e le future attività di questa associazione. Ecco di seguito il programma a cui gli appassionati sono invitati:
-ore 12.00 pranzo al ristorante "La Vela" in via Orzinuovi, Brescia;
-ore 14.30 partenza dal ristorante e sfilata per la Città fino al Castello di Brescia;
-ore 15.00 arrivo in Castello;
-ore 15.00-16.00 presentazione Consorzio alla Stampa;
Il percorso della sfilata:via Orzinuovi, via Dalmazia, via Cassala, via Fratelli Ugoni, piazzale della Repubblica, via Venti Settembre, via San Martino della Battaglia, corso Giuseppe Zanardelli, via Dieci Giornate, piazza della Loggia, via San Faustino, via del Castello.
L'unione fa la forza!!