Eccoci qui a comunicarvi che la versione COMPLETA Digitale del Secondo Numero di UN1QUE Magazine sarà online da Mercoledì 10 Agosto!!
Potrete sfogliarla completamente, anche dal luogo delle vostre vacanze, su qualsiasi Computer, Smartphone, Tablet, ecc..., gratuitamente, e anche scaricarla!!
Per questo numero abbiamo voluto far uscire prima la versione cartacea ed in seguito quella digitale... ciò non vuol dire che con il tempo la versione digitale sparirà, ma che invece verrà integrata di tutta la multimedialità che non può esserci su carta.
Colgo l'occasione anche per altre due note di rilievo.
Innanzitutto un enorme GRAZIE a tutte le persone che abbiamo incontrato, conosciuto, con le quali abbiamo parlato al 5° Invidia Tuning Day a Brescia. Abbiamo quasi esaurito tutte le copie del primo e del nuovo numero che presto ristamperemo ulteriormente!!
Vogliamo ringraziare Giuliano e Omar, e tutto lo Staff Invidia, per l'ospitalità, la giornata e la spettacolarità e innovazioni del raduno. Un grazie ad Andrea Bordignon, piacevole e professionale conoscenza di qualche giorno prima dell'evento che ha portato ha una costruttiva collaborazione, e tutto il suo Staff, Sara, Fotografi, le ragazze di Bulli e Pupe e il "nostro" Tony. Un grazie a chi ha esposto con noi: Diego AlfaGT, Nico 206RC, Angelo e Gianvi dello ScreamCar. Un ringraziamento particolare a tutto il Tuning Garage e RTC presente: Nico, Antonio, Dado, Giuseppe e tutti.
E ancora grazie a tutte le persone incontrate e presenti.
La seconda nota di rilievo riguarda il sito/blog/versione-online di UN1QUE Magazine che, nel mese d'Agosto, avrà una pubblicazione ridotta, per ovvi motivi, ma che non mancheremo di aggiornare comunque.
Ma soprattutto, visto le numerose richieste di pubblicazione su carta dei vari servizi a raduni ecc...pubblicati, ci sarà per fine anno una grande e speriamo gradita sorpresa per tutti!! Perchè il tuning è di tutti e tutti meritano il loro spazio di visibilità qualunque sia il loro livello di preparazione... l'importante sia fatto a regola d'arte... arte tuning ovviamente!!
------------------------------------------------------------------